Secondo posto Franco Tambone e terzo per il mitico Pasquale Romito. Diversi gli ospiti che si sono esibiti durante la serata, ma a latitare è stato soprattutto il pubblico.

La trentasettesima edizione della Corrida Borgarese, che si è svolta in piazza della Repubblica sabato 14 settembre, sarà ricordata soprattutto per l’esibizione fuori concorso di Bruno Albanese e dei suoi Empire, gruppo storico cittadino che ha imperversato in zona negli anni ’80 e ’90 con pezzi propri e cover di Vasco Rossi. A dire la verità sul palco è salito solo una parte della band, ma l’effetto amarcord ha comunque funzionato.

Per il resto è stata la solita Corrida, organizzata dalla Pro Loco, da tre anni presentata da Vincenzo Gatto, aiutato in questo caso dalla brava e bella Alice Meraviglia, dopo la scomparsa del padre fondatore dell’iniziativa riadattata al paese, ovvero Roberto Merandino.
Il vincitore è stato Emiliano Chiango, secondo Franco Tambone e terzo il mai domito Pasquale Romitom che con la canzone Ogni volta di Paul Anka ha divertito e fatto ballare il pubblico, non molto numeroso per l’evento. Tra gli ospiti da segnalare anche il borgarese Devis Santoro che ha presentato il suo ultimo singolo India
