Emiliano Chiango si aggiudica la trentasettesima edizione della corrida borgarese


Secondo posto Franco Tambone e terzo per il mitico Pasquale Romito. Diversi gli ospiti che si sono esibiti durante la serata, ma a latitare è stato soprattutto il pubblico.

Pasquale Romito, terzo classificato

La trentasettesima edizione della Corrida Borgarese, che si è svolta in piazza della Repubblica sabato 14 settembre, sarà ricordata soprattutto per l’esibizione fuori concorso di Bruno Albanese e dei suoi Empire, gruppo storico cittadino che ha imperversato in zona negli anni ’80 e ’90 con pezzi propri e cover di Vasco Rossi. A dire la verità sul palco è salito solo una parte della band, ma l’effetto amarcord ha comunque funzionato.

Bruno Albanese e i suoi Empire

Per il resto è stata la solita Corrida, organizzata dalla Pro Loco, da tre anni presentata da Vincenzo Gatto, aiutato in questo caso dalla brava e bella Alice Meraviglia, dopo la scomparsa del padre fondatore dell’iniziativa riadattata al paese, ovvero Roberto Merandino.

Il vincitore è stato Emiliano Chiango, secondo Franco Tambone e terzo il mai domito Pasquale Romitom che con la canzone Ogni volta di Paul Anka ha divertito e fatto ballare il pubblico, non molto numeroso per l’evento. Tra gli ospiti da segnalare anche il borgarese Devis Santoro che ha presentato il suo ultimo singolo India

Devis Santoro (al centro) tra i presentatori Vincenzo Gatto e Alice Meraviglia

Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio