Weekend ricco di medaglie per la Libertas Viva Borgaro


Le atlete hanno conquistato ottimi piazzamenti durante il Campionato Regionale Individuale Silver GAF.

di Giada Rapa

Sabato 30 e domenica 31 marzo, presso il Palazzetto di Villa Brea di Chieri, si è concluso il Campionato Individuale Silver GAF Zona 1, ovvero il Campionato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta di Ginnastica Artistica.

In questo contesto le ragazze della Libertas Viva Borgaro hanno ottenuto davvero degli ottimi risultati. Nella giornata del 30 marzo l’associazione ha conquistato due ori e due argenti in LA3: nella Categoria Allieve 1 si è classificata al 1° posto Viola Nuovo, 1° e 2° posto per Serena Medici e Aurora Attademo nella Categorie Allieve 2 e in ultimo un 2° posto per Sara Rizzo nella Categoria Allieve 3.

Soddisfazioni ancora maggiori nella giornata del 31 marzo, in LB/LB3, con il 1° posto di Alessia Bughiurlan nella Categoria Allieve 1 e Giorgia Camusso nell’Allieve 2, nonché il 3° piazzamento di Greta Kanev nella Categoria Allieve 3. Argento per Sara Fiussello e 4° posto per Gaia Medici nella Categoria Junior 2, per concludere con l’oro di Giorgia Renda nella Categoria Senior 2.

“Qualche sbavatura ha compromesso il ripetersi di un doppio podio, ma siamo comunque orgogliosi e fieri della gran gara fatta” ha commentato l’allenatrice della Libertas Viva Borgaro Eleonora Tancredi.


Commenti

commenti