Associazione Pensionati di Borgaro: per quest’anno niente corso di ginnastica dolce


La brutta notizia, anche se prevedibile, arriva poco dopo una gita a Belmonte, svoltasi qualche giorno fa.

dalla Redazione

“L’associazione Pensionati di Borgaro avvisa tutti i soci interessati che per l’anno sportivo 2020/2021 il corso di ginnastica dolce a malincuore è stato soppresso. La causa è nota a tutti. Il Covid-19 continua a diffondersi, e dopo aver atteso il nuovo DPCM si è deciso di aspettare tempi migliori”.

Non è certo una delle migliori notizie da far pervenire ai propri associati, ma purtroppo il Direttivo dell’associazione non ha avuto altra scelta, anche al fine di continuare a tutelare la salute dei suoi iscritti. Una decisione che, considerando il periodo storico che stiamo vivendo -con il prolungamento dello stato di emergenza a causa della continua diffusione dell’epidemia- non fa stupire nemmeno più di tanto.

La decisione di non attivare, per quest’anno, l’attività di ginnastica dolce, arriva pochi giorni dopo una gita a Belmonte, svoltasi domenica 11 ottobre. Un’uscita fuori porta che ha visto la partecipazione di 43 soci per una giornata conviviale che ha anche avuto il favore del bel tempo.


Commenti

commenti