L’iniziativa è a favore delle attività commerciali che hanno subito gravi perdite durante i mesi del lockdown. La domanda deve però essere presentata entro e non oltre il 30 novembre.

dalla Redazione
Mancano ormai pochi giorni per presentare domanda al fine di ottenere agevolazioni sul pagamento della TARI, la tassa rifiuti, per quanto concerne tutte le attività commerciali che durante i mesi del lockdown si sono ritrovati a subire forti disagi e soprattutto gravi perdite di natura economica.
All’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale -che nel Consiglio Comunale di agosto aveva deciso di stanziare quasi 100 mila euro proprio da destinarsi alle agevolazioni TARI per le utenze non domestiche– potranno accedere tutti coloro che possiedono attività che risultano essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti, ma la domanda andrà presentata entro e non oltre il 30 novembre tramite posta elettronica all’indirizzo mail sportello.borgaro@consorziobacino16.it
A tale indirizzo o contattando il numero telefonico 011/42.11.109 -il lunedì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 17- potranno inoltre essere informazioni e maggiori dettagli in merito. “Siamo fiduciosi che tali iniziative potranno contribuire ad affrontare le difficoltà dell’attuale periodo di crisi” hanno commentato il Sindaco Claudio Gambino e l’assessora al Bilancio Federica Burdisso.