Borgaro: torna l’iniziativa “Dona la Spesa” organizzata dalla COOP


Per tutta la durata dell’emergenza CoVid-19 sarà possibile aiutare le persone in difficoltà. All’iniziativa aderiscono anche la Caritas e l’associazione Bersaglieri.

dalla Redazione

Con una buona spesa aiutiamo chi ha più bisogno”. È questo lo slogan dell’iniziativa Dona La Spesa, generalmente proposta da Nova Coop e resa possibile grazie all’impegno dei Presidi Soci COOP e ai volontari delle associazioni locali.

Tuttavia, vista l’attuale emergenza sanitaria per il Covid-19, che si sta progressivamente trasformando in un’emergenza economica, è necessario fare qualcosa di più. Proprio per questo, presso il Punto Vendita di Borgaro -gestito dal responsabile di zona Marcello Giangualano con l’aiuto dal coordinatore del presidio soci Cesare Viscera- è stata attivata l’iniziativa “Dona La Spesa – Emergenza Coronavirus” al fine di aiutare i soggetti in difficoltà del territorio. Recandosi a fare la spesa alla COOP di via Lanzo 181, sarà possibile acquistare beni di prima necessità che i volontari dell’associazione Bersaglieri, sezione “Ettore Zavattaro”, e la Caritas della Parrocchia SS. Cosma e Damiano distribuiranno a chi versa in situazione di disagio.

SULLASCIA.NET, NUMERO SPECIALE CORONAVIRUS leggi o scarica


Commenti

commenti