Borgaro: tornano le Borse di Merito per i giovani laureati


Per il terzo anno consecutivo, l’amministrazione comunale ha deciso di dare un riconoscimento ai meritevoli che hanno conseguito la Laurea Magistrale. Le tesi andranno consegnate entro e non oltre le ore 12 del 30 dicembre 2020.

Prints thesis on the desk on graduation day

SULLASCIA.NET numero di dicembre LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

dalla Redazione

Anche in questo 2020 segnato dalla pandemia, nel quale proseguire e portare a termine il proprio percorso di studi universitari non è stato certo facile, l’amministrazione comunale ha deciso di istituire nuovamente -per il terzo anno consecutivo- Borse di Merito per i giovani borgaresi che hanno conseguito una Laurea Magistrale dal 3 dicembre 2019 al 1° dicembre 2020. Due le sezioni previste: “Borgaro: ieri, oggi e domani”, riservato ai laureati che hanno discusso una tesi riguardante il presente o il passato di Borgaro, e “Lauree annuali” per tutti gli altri.

“Per il 2020, le borse di merito per la prima sezione vedrà un riconoscimento massimo di 300 euro per le votazioni fino a 105 e di 400 euro per chi otterrà una votazione tra 106 e 110, mentre per la seconda sarà di massimo 150 euro per le votazioni fino a 105 e di 200 euro per le votazioni tra 106 e 110.  In caso di più istanze ammesse, e nel caso in cui i fondi programmati non fossero sufficienti a far fronte a tutte le richieste, gli importi delle borse verranno riparametrati in modo tale da soddisfare tutti i laureati” spiega la consigliera delegata Marcella Maurin, che nel 2018 ha pensato di istituire le Borse di Merito come “piccolo segno di ringraziamento verso ragazze e ragazzi che hanno investito altri anni della loro vita per darsi l’opportunità di un futuro migliore”

Le domande dovranno essere presentate mediante spedizione postale o recapito a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgaro T.se – piazza Vittorio Veneto 12 – con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30- entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 dicembre 2020. Per consultare il bando e scaricare il modulo di adesione è possibili consultare il sito del Comune all’indirizzo http://www.comune.borgaro-torinese.to.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/


Commenti

commenti