Borgaro: clima di Castagnata alle Officine Teatrali


Organizzata per il pomeriggio di oggi, sabato 27 novembre, oltre alla distribuzione di caldarroste,, cioccolata calda, zucchero filato e vin brulè, l’iniziativa prevede anche giochi, cena e il concerto dei Morning Glory.

dalla Redazione

Leggi e/o scarica il nuovo numero digitale di SullaScai.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Un pomeriggio di divertimento, allegria e, per chi vorrà, anche di musica, promosso dalla Officine Teatrali.

Il luogo sono i nuovi locali dell’ex oratorio Don Banche -situato in vicolo Parrocchiale 10- appositamente risistemati e trasformati nelle Officine Teatrali per restituire alla cittadinanza uno spazio di aggregazione che è sicuramente rimasto nel cuore di molti. La giornata è quella del 27 novembre: a partire dalle 15 potrete trovare caldarroste a volontà, cioccolata calda, zucchero filato e vin brulè -con anche la possibilità di usufruire dal servizio bar– ma anche giochi sia per i più piccoli, che per gli adulti. Dalle 19 in poi, per chi lo desidera, sarà anche possibile -previa prenotazione e con un costo di adesione di 15 euro– cenare con la musica e lo spettacolo dei Morning Glory, tribute band degli Oasis.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni della serata è possibile contattare Erica al numero 346/52.84.223, oppure le stesse Officine Teatrali al 351/86.65.336.


Commenti

commenti