Borgaro: un incontro pubblico per parlare della nuova via Lanzo


Organizzato dall’amministrazione comunale, si svolgerà nella serata di venerdì 28 maggio presso il piazzale fronte Coop. Interverranno il Sindaco Claudio Gambino, il Vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Chiancone e l’Ufficio Tecnico Comunale.

dalla Redazione

È stato sicuramente uno dei fiori all’occhiello dell’amministrazione guidata dall’ex-sindaco Vincenzo Barrea, tanto ambizioso quanto discusso da parte delle opposizioni. Stiamo parlando del progetto di riqualificazione di via Lanzo, nel tratto tra viale Martiri della Libertà e via Italia, che per anni è sempre rimasto sulla carta, ma che oggi vede l’avvio dei lavori avvicinarsi sempre di più.

Proprio per questo motivo, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare un incontro pubblico su questa tematica, al fine di spiegare alla cittadinanza che cosa prevede nel dettaglio tale progetto. A intervenire saranno soprattutto il Sindaco Claudio Gambino, il Vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Chiancone e i componenti dell’Ufficio Tecnico Comunale. “Per questa amministrazione comunale via Lanzo era, è e sarà sempre nevralgica, strategica. Un ruolo davvero cardine per il futuro di questa città. Dopo il restyling, Borgaro si ricompatterà, tornerà ad essere unita. Ma con una nuova area verde, piste ciclabili, una piazza e molto altro ancora” sottolineano gli amministratori.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid nella serata di venerdì 28 maggio a partire dalle ore 20.45 presso il piazzale fronte Coop. In caso di maltempo, la serata avrà luogo sotto i portici di via Svizzera.


Commenti

commenti