Borgaro: al parco Chico Mendes una giornata di festa per il ritorno sul palco dei Persiana Jones


Dopo tre anni di assenza dalla scena concertistica, la storica band di Rivarolo Canavese è tornata ad esibirsi dal vivo. Annunciata la lavorazione di un nuovo album.

dalla Redazione

E’ stata una vera e propria festa quella che si è tenuta nella giornata di ieri, domenica 24 luglio, al parco Chico Mendes, all’interno della rassegna del Punto Verde “Estate a Borgaro“. Una festa dedicata al ritorno sul palco, dopo tre anni, dei Persiana Jones, storica band del panorama musicale torinese degli anni ’90. Diverse le centinaia di persone che prima, a pranzo, hanno partecipato alla grigliata cucinata dal Ristobar Chico Loco, accompagnata dal dj set di Radio Bandito, e che poi hanno pazientemente atteso fino alle 17 l’inizio del concerto del gruppo capitanato da Silvio e Beppe Carruozzo.

Circa un’ora e mezza di concerto, sotto un sole implacabile e temperature da temerari, i Persiana Jones hanno presentato il meglio del loro repertorio e fatto ballare, a tratti pogare, i fans che non si sono voluti perdere il ritorno sulle scene della band. Tra una canzone e l’altra, Silvio, il cantante, ha anche annunciato la lavorazione a breve di un nuovo album.

Con i Persiana Jobes si è chiusa la terza settimana di Estate a Borgaro. Per chiudere la kermesse edizione 2022 il programma prevede ancora: venerdì 29 luglio: ore 21.30 FIL DI FERRO in concerto, sabato 30 luglio: ore 21.30 LOVERS BOYS (tributo ai Queen) e gran finale domenica 31 luglio dalle ore 21 con il LATINO NIGHT.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio