L’assemblea dei soci ha eletto Gaetano Abbate come nuovo Presidente. Diverse le attività in campo e anche un nuovo sito per rimanere sempre aggiornati.
dalla Redazione
Costituitasi ufficialmente il 5 giugno 2018, l’associazione Commercianti di Borgaro negli ultimi anni ha vissuto momenti sicuramente difficili, legati soprattutto alla situazione pandemica. Tuttavia, nonostante i problemi del caso, il gruppo non si è mai veramente fermato.
E ora riparte anche con un nuovo Direttivo, votato pochi giorni fa in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci 2022. Angelo Turchiarelli -tra i soci fondatori della realtà commerciale, allora insieme a Carla Gaietto, Nicolò Esposito e Claudio Giacoletto- passa quindi il testimone a Gaetano Abbate, del ristorante Du Village, che rivestirà il ruolo di Presidente per i prossimi tre anni. Al suo fianco il Vicepresidente Simone Casano, del bistrot La Luna del Viale, la segretaria Anna Vizzari, Mamilù Cartoleria, la tesoriera Luna Meccola, Euroteam, e il revisore dei conti Laura Alì., Universo Cialde. Nominati come consiglieri, invece, Mauro Baracco, Komunicativa, Pamela Cadoni, Mod, Claudio Giacoletto, La Bottega del Buongustaio, Daniele Rossetto, Rossetto Calzature, Angelo Turchiarelli, Madreterra, e Manuela Venturini, Divino Rosso.
Effettuati i passaggi delle consegne, il nuovo Direttivo è già all’opera per continuare e espandere le attività di promozione del settore commerciale della città, soprattutto dopo il periodo pandemico che ha segnato, in maniera differente ma comunque pesante, un po’ tutti. Diverse le iniziative e le proposte messe in cantiere, il tutto focalizzato su una maggior attrattività rivolta sia al tessuto residenziale locale sia ai nuovi potenziali avventori esterni” spiegano i membri dell’associazione.
Tutte le novità in arrivo saranno presto disponibili sulla pagina Facebook del sodalizio e sul nuovo sito dell’associazione, www.asscomborgaro.it