Borgaro: l’associazione lucana celebra i suoi 20 anni + 2


Grande festa per associati e simpatizzanti del sodalizio territoriale, per un compleanno a lungo rimandato a causa della pandemia.

di Giada Rapa

Il 2020 doveva essere un anno davvero speciale per l’associazione Lucani di Borgaro “Orazio Flacco”, che si sarebbe finalmente apprestato a spegnere le 20 candeline dalla sua costituzione: un traguardo decisamente importante che meritava di essere celebrato al meglio. Purtroppo, però, la pandemia ha scombinato le carte in tavola, e in poco tempo il pensiero di posticipare di qualche mese ha lasciato spazio alla certezza che sarebbe passato almeno un anno.

Ma alla fine gli anni sono diventati due: ecco perché, nella giornata di domenica 15 maggio l’associazione, guidata dal presidente Raffaele Terlizzi, ha celebrato il suo 20esimo compleanno + 2! Tanti i soci e i simpatizzanti che si sono quindi ritrovati presso il Ristorante “Antica Zecca” di Caselle per un appuntamento all’insegna del buon cibo, dell’intrattenimento musicale e del divertimento, con anche la sempre suggestiva lotteria del caciocavallo.

Un momento particolarmente significativo è anche stato quello della consegna di una targa-ricordo da parte dell’amministrazione comunale, rappresentata dal Vicesindaco Fabrizio Chiancone e dall’assessore all’associazionismo Eugenio Bertuol. Con l’augurio di continuare con l’entusiasmo e la voglia di fare che li contraddistingue.


Commenti

commenti