Dopo l’intervento di angioplastica subito qualche settimana, il primo cittadino da oggi torna nel suo studio per continuare a guidare politicamente la macchina comunale.

dalla Redazione
Nel pomeriggio del 19 agosto, “mentre facevo dei lavoretti a casa il mio cuore ha iniziato a fare qualche capriccio. Grazie al tempestivo intervento della mitica Croce Verde e alla splendida assistenza del personale dell’ospedale Maria Vittoria che mi ha sottoposto a un intervento di angioplastica ora é tutto risolto”. Così scriveva il Sindaco Claudio Gambino una quindicina di giorni fa sulla sua pagina Facebook per comunicare la brutta avventura che aveva vissuto qualche ora prima e che nei giorni immediatamente successivi ha fatto temere a tantissimi cittadini per la sua salute.
Per fortuna, Gambino si è subito tirato su e già la scorsa settimana si è presentato nel suo ufficio di Palazzo Civico per riprendere con calma la sua attività di amministratore pubblico. Attività che da oggi, lunedì 5 settembre, riprenderà gradualmente a pieno ritmo. “Devo rispettare un piano di cura – ha sottolineato il primo cittadino – ma confido di tornare presto a svolgere a pieno ritmo il mio ruolo“.