Moto: in attesa della TRANSBORGARO 2022 si corre la Contrycross campionato Asi


La manifestazione competitiva è in programma per domenica 4 settembre presso l’area ex Torinello di via Stati Uniti a Borgaro. Inizio delle manche alle ore 11. Un antipasto di motocross prima del 26 e 27 novembre.

dalla Redazione

Dopo 5 anni torna la TransBorgaro, la gara internazionale di motocross organizzata dalla Asd Borgaro Motocross giunta alla sua quarantesima edizione. Dopo lo stop degli ultimi anni dovuto alla pandemia, il classico appuntamento con le stelle del motocross nazionale e mondiale è fissato per sabato 26 e domenica 27 novembre 2022. “Un ritorno in pista con un nuovo format – spiega Bruno Morselli, Presidente dell’associazione sportiva dilettantistica organizzatrice dell’evento – e con tante novità. La prima è che la Tranborgaro 2022 si svolgerà su due giorni: sabato 26, con le qualifiche ed esibizioni varie, e domenica 27 con la gara tradizionale. Altra novità è che la manifestazione vedrà la partecipazione attiva dell’ente di promozione MOTO ASI“.

E proprio questo ente in attesa del grande evento autunnale, sulla pista di via Stati Uniti, area ex Torinello, promuove per domenica 4 settembre una gara di Contrycross campionato Asi che vedrà in pista le categorie Mini 50, Mini 65, Mini 85, Esordienti, Sport, Expert e Master. Il programma prevede le iscrizioni entro le ore 9, le prove dalle ore 9.30 e l’inizio delle manche alle ore 11.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio