Borgaro: una Notte Bianca di successo


Grande partecipazione venerdì 8 luglio all’evento organizzato dall’associazione Sinapsi in collaborazione con l’Agenzia Street Events e il sostegno del Comune.

dalla Redazione

Un autentico bagno di folla, quello che si è registrato l’altra sera a Borgaro, durante la Notte Bianca Musica e Shopping sotto le Stelle”, promossa da Sinapsi, Street Events e l’amministrazione comunale. Tanta gente ha infatti affollato il centro città e non solo, con l’intento principale di passare una serata serena e di divertimento tra musica, balli, cibo, negozi e bancarelle.

Azzeccatissimi i punti animazione che hanno intrattenuto il pubblico, a partire dall’area bambini in piazza della Repubblica con gonfiabili ad uso gratuito e l’animazione coinvolgente del duo Pippo & Niky. Grande folla anche all’incrocio tra via Ciriè e via Costituente con la Noche Caliente, set latino con Beppe DJ e le sue ballerine. Non da meno lo spettacolo offerto in viale Martiri della Libertà dal bistrot La Luna del Viale, che ha proposto il concerto dei Blind Audition e il Burlesque Show. Anche piazza Europa è stata meta di tanta gente per assistere al concerto della rock band Black & Blue. Infine, segnalando che è saltato il punto musica di piazza Agorà, molto entusiasmo c’è stato anche sotto i portici via Svizzera, tra musica e cibo. A legare il tutto, in parte idealmente, il mercatino allestito in via Ciriè, che ha affiancato per lo shopping i negozi che hanno deciso di restare aperti.

“E’ stata veramente una bella serata – dichiarano da Sinapsi – con una bella atmosfera e tanti sorrisi. L’appuntamento con una altra Notte Bianca potrebbe essere a settembre, ma prima bisogna sedersi ad un tavolo con l’amministrazione comunale per capire cosa fare”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio