Ottimi risultati per i rappresentanti della società podistica che hanno partecipato alla Vivicittà 2022 svoltasi a Saint-Ouen, così come per gli atleti che hanno invece aderito alla StraVenaria.
di Giada Rapa
Leggi il giornale di marzo in formato digitale LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE
Continua la ripresa, e le soddisfazioni, per l’Atletica Venturoli. La società podistica borgarese, che poco meno di un mese fa ha promosso il 1° Memorial Mandes Michele riscuotendo un grande successo soprattutto nel Settore Giovanile, ha vissuto il primo week end di aprile con ottimi risultati.
Dal 1° al 3 aprile, gli atleti Luca Cesiano e Gabriele Porto hanno rappresentato il Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso -insieme al capo delegazione Silvano Barrera e a Elisabetta Cason e Sara Vasone della società Olimpiatletica– alla manifestazione Vivicittà 2022 che si è svolta presso la città francese di Saint-Ouen su invito del Comitato FSGT93 –Fédération Sportive et Gymnique du Travail– omologa francese della UISP. Davvero soddisfacenti i risultati ottenuti, con Sara Vasone che è risultata 1a donna assoluta nella competizione, mentre Gabriele Porto si è piazzato come 3° assoluto e 1° della sua Categoria. Buoni piazzamenti anche per Luca Cesiano ed Elisabetta Cason. “La nostra delegazione è risultata la più premiata della manifestazione” hanno commentato con entusiasmo gli atleti della Venturoli.
Nella giornata di domenica 3 aprile, inoltre, 11 atleti della società hanno partecipato alla StraVenaria , anche in questo caso ottenendo ottimi risultati personali e di Categoria. Sono infatti stati premiati Samanta Gianusso -1a di Caterogia- e Gennaro Sorrentino, 4° di Categoria.