Borgaro: week end di soddisfazioni per la Venturoli


Ottimi risultati per i rappresentanti della società podistica che hanno partecipato alla Vivicittà 2022 svoltasi a Saint-Ouen, così come per gli atleti che hanno invece aderito alla StraVenaria.

di Giada Rapa

Leggi il giornale di marzo in formato digitale LEGGI IL GIORNALE SCARICA IL GIORNALE

Continua la ripresa, e le soddisfazioni, per l’Atletica Venturoli. La società podistica borgarese, che poco meno di un mese fa ha promosso il 1° Memorial Mandes Michele riscuotendo un grande successo soprattutto nel Settore Giovanile, ha vissuto il primo week end di aprile con ottimi risultati.

Dal 1° al 3 aprile, gli atleti Luca Cesiano e Gabriele Porto hanno rappresentato il Comitato UISP Ciriè Settimo Chivasso -insieme al capo delegazione Silvano Barrera e a Elisabetta Cason e Sara Vasone della società Olimpiatletica– alla manifestazione Vivicittà 2022 che si è svolta presso la città francese di Saint-Ouen su invito del Comitato FSGT93 –Fédération Sportive et Gymnique du Travail– omologa francese della UISP. Davvero soddisfacenti i risultati ottenuti, con Sara Vasone che è risultata 1a donna assoluta nella competizione, mentre Gabriele Porto si è piazzato come 3° assoluto e 1° della sua Categoria. Buoni piazzamenti anche per Luca Cesiano ed Elisabetta Cason. “La nostra delegazione è risultata la più premiata della manifestazione” hanno commentato con entusiasmo gli atleti della Venturoli.

Nella giornata di domenica 3 aprile, inoltre, 11 atleti della società hanno partecipato alla StraVenaria , anche in questo caso ottenendo ottimi risultati personali e di Categoria. Sono infatti stati premiati Samanta Gianusso -1a di Caterogia- e Gennaro Sorrentino, 4° di Categoria.


Commenti

commenti