Borgaro: eventi all’insegna del divertimento per l’associazione Pensionati


La ripartenza settembrina ha riportato a pieno regime le attività dell’associazione, tra attività fisica, balli e gite organizzate. L’ultima ad Aosta, con un centinaio di soci presenti.

di Giada Rapa

Numero di ottobre di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Non c’è possibilità di annoiarsi per i soci dell’associazione Pensionati di Borgaro.  Con il mese di settembre, infatti, sono ripartite tutte le attività proposte dal sodalizio: dai corsi di ginnastica dolce, passando agli incontri per giocare a carte, fino ad arrivare alle serate danzanti che riscuotono sempre grande successo. Senza dimenticare le visite culturali, alcune delle quali anche a sfondo enogastronomico, come quella che si è svolta ad Aosta nel weekend appena passato.

In tale occasione sono stati ben 99 i soci che hanno aderito all’iniziativa, per un viaggio a tappe che ha portato alla visita della città e delle sue storiche bellezze culturali, ma anche della “Maison du Lard de Arnad” – alla scoperta dei processi di produzione di questo prodotto tipico – e all’acquisto di specialità valdostane. “Oltre all’impegno dei membri del Direttivo – ricorda Pasquale Ippolito – un ringraziamento va anche all’amministrazione comunale, che ha dato il patrocinio e ha contribuito al trasporto”.


Commenti

commenti