Borgaro: quasi un decennio di passione e impegno per la Lo.Vi Basket


L’amministrazione comunale ha consegnato alla società di pallacanestro una targa a riconoscimento dei valori trasmessi ai ragazzi e dei risultati ottenuti negli anni.

di Giada Rapa

Numero di ottobre di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Dopo la Libertas Viva, anche alla Lo.Vi Basket è stata insignita di una targa “per la passione, l’impegno e i risultati ottenuti nello svolgimento dell’attività sportiva”, consegnata nelle mani di alcuni giovani giocatori, cuore pulsante della società.  Per ricordare che lo sport, a Borgaro, è valorizzato, così come la dedizione dimostrata dagli atleti e dai loro genitori.

“Perché – ha sottolineato il consigliere delegato allo Sport Paolo Massa – è anche grazie al supporto delle famiglie che i ragazzi e le ragazze possono partecipare a importanti appuntamenti non solo Regionali, ma anche Nazionali, ottenendo risultati di livello e portando con orgoglio il nome di Borgaro in giro per l’Italia”.

Parole di encomio anche dal Sindaco Claudio Gambino, il quale ha ricordato che il prossimo anno la Lo.Vi Basket compirà 10 anni. “Quando si parla di Lo.Vi non si parla solo di pallacanestro, ma anche di aggregazione e soprattutto di insegnamento di sani valori. Il primo di questi è sicuramente la passione che lega i volontari, gli allenatori, le famiglie e gli atleti e le atlete della società. Per il prossimo anno mi aspetto una grande festa” ha affermato, rivolgendo ai presenti e in particolare a Vito Ferrauto, Responsabile Organizzativo.


Commenti

commenti