Ciclismo: è tempo del 18° Trofeo Città di Borgaro


La manifestazione, organizzata dal Team Borgaro, si terrà nella giornata di domani sabato 15 aprile. Il percorso di corsa toccherà Caselle, San Maurizio, San Francesco al Campo, Front, Bivio Busano, Levone, Barbania, Malanghero, per un totale di 65 km.

di Giada Rapa

A pochi giorni di distanza dalla conclusione del Torneo Maggioni-Righi, che ha portato 4 intensi e appassionati giorni di calcio giovanile in città, lo sport torna protagonista.

E lo fa con il 18° Trofeo Città di Borgaro, manifestazione dedicata al ciclismo valevole come 1° Prova del Campionato Regionale/Metropolitano di Medio Fondo e 2° Prova del Campionato Metropolitano Canavesano e Valcerrina. L’evento, organizzato dal Team Borgaro, è inoltre associato al 2° Memorial Pietro Turrisi e al 34° Memorial G. Giordano.

L’appuntamento è previsto per sabato 15 aprile, con ritrovo alle ore 13.30 presso Cascina Nuova. Qui è fissata anche la partenza per le 14.30, con un percorso che si diramerà lungo via Italia proseguendo verso CaselleSan Maurizio, San Francesco al Campo, Front, Bivio Busano e Levone, con una breve sosta presso il Centro Sportivo. Da qui il gruppo ripartirà passando per Barbania, ripercorrendo nuovamente Bivio Busano, Front, San Francesco al Campo e San Maurizio, attraversando Malanghero e Caselle, tornando poi a Borgaro. Il tutto in un percorso complessivo di circa 65 km. Seguirà un piccolo rinfresco e le premiazioni, insieme a un omaggio alle signore che prenderanno parte alla pedalata.


Commenti

commenti