Borgaro: buona la prima per la StraBorgaro


Oltre 400 gli iscritti – tra parte competitiva e ludico motoria – per la manifestazione organizzata dell’atletica Venturoli, che dal 15 al 26 luglio sarà impegnata nel suo Centro Estivo.

di Giada Rapa

SULLASCIA.NET NUMERO SOLO DIGITALE DI GIUGNO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Il maltempo dei giorni precedenti e la pioggia della mattina stessa non hanno scoraggiato i partecipanti alla prima edizione della StraBorgaro, promossa dall’Atletica Venturoli. In totale 304 gli adulti iscritti al percorso competitivo di 9 km e 22 tra bambini e ragazzi iscritti nella Categoria Giovanile e 78 coloro che hanno invece preferito dedicarsi alla camminata ludico-motoria – con un range complessivo di età che è quindi andato dai 4 agli 82 anni.

“Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno deciso di presentarsi nonostante il meteo instabile e agli sponsor che ci hanno supportato nell’organizzazione di questa manifestazione” ha commentato soddisfatto, il presidente Sandro Venturoli, sul palco per la premiazione in compagnia di Andrea Tirella, nuovo consigliere delegato allo Sport con il quale auspica 5 anni di intensa collaborazione. Da parte sua, Tirella ha ringraziato tutti gli organizzatori e coloro che si sono occupati di gestire la sicurezza.

Ma una volta conclusa la StraBorgaro, per la società di atletica non è ancora il momento di riposarsi: dal 15 al 26 luglio, infatti, sarà impegnata nell’organizzazione del suo Centro Estivo, all’insegna della corsa, del gioco e del divertimento.


Commenti

commenti