A circa un mese dalla conclusione della undicesima edizione, gli organizzatori sono già al lavoro per la manifestazione del 2025 che si preannuncia ancora più ricca e partecipata.
dalla Redazione
Conclusa l’11esima edizione del torneo di calcetto Memorial Silvia Cocola, che, lo ricordiamo ancora una volta, ha registrato la vittoria della squadra della Dusan Gang (Aston Birra secondi, Vecchio Borgo terzi e Fratilus quarti) Mattia Stievano, Francesco Chirulli, Simone Zullo e Fabio Quai, i principali organizzatori dell’evento, fanno un bilancio sull’andamento dell’iniziativa targata 2024. “Innanzitututto – sottolineano – grazie a tutti per aver contribuito a rendere il Memorial uno degli eventi, nel suo genere, più seguiti e sentiti nel Canavese, contando una percentuale di partecipazione altissima tra i ragazzi di Borgaro. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i volontari che ci hanno aiutato dietro le quinte, agli atleti, agli sponsor e alla famiglia Cocola“.
“Naturalmente – aggiungono – ci sono cose da perfezionare e ne prendiamo atto, ma proveremo, anno dopo anno, a migliorarci sempre di più. Già quest’anno alcuni aggiustamenti sono stati fatti, come sulla comunicazione, con la costante interazione sulle nostre pagine social per decretare i migliori giocatori delle partite o per fare previsioni sul passaggio del turno. Un’altra grossa novità è stata quella di essere riusciti a dare una voce al torneo con l’esibizione del nostro giovanissimo concittadino DESTE che ha inaugurato l’inizio del torneo” E concludono:.”Siamo già proiettati verso la 12esima edizione e la nostra folle idea è cercare di ricreare tornei simili per i vari sport, così da coinvolgere sempre più cittadini e commercianti in una manifestazione che da anni caratterizza la nostra città”.