L’UNI3 di Borgaro compie 35 anni di attività


La festa per l’anniversario è fissata per martedì 7 maggio, a partire dalle ore 15. Il 12 maggio, invece, l’associazione inaugurerà il giardino botanico di via Italia.

dalla Redazione

Sullascia.net numero digitale di aprile LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

L’Università della Terza Età, sezione di Borgaro, spegne 35 candeline. L’anniversario si festeggerà martedì 7 maggio, a Cascina Nuova, via Italia 45, a partire dalle ore 15. Nella sala del cineteatro, dopo l’intervento iniziale del presidente Marco Codegone, che ripercorrerà brevemente la storia dell’UNI3 borgarese, storia che sarà anche raccolta in una brochure che verrà distribuita durante la giornata. la parola passerà prima alle autorità locali per i saluti istituzionali e poi al coordinatore regionale delle sezioni UNI3 del Piemonte, Gianfranco Bilotti, A seguire si terrà ancora una breve lezione di circa mezz’ora che completerà il corso annuale del sodalizio. Subito dopo musica e teatro allieteranno la platea degli ospiti. Il momento celebrativo si concluderà intorno alle ore 17 con un rinfresco in sala conferenze, sempre a Cascina Nuova.

L’UNI3 di Borgaro sarà impegnata anche nella mattinata di domenica 12 maggio con l’inaugurazione del giardino botanico coltivato in questi mesi in via Italia, all’altezza dell’ex asilo.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio