Caselle: si festeggia con La Sina dle Quat Cà


14040170_1089250297817871_2556652622982711973_nPrevista per sabato 10 settembre a partire dalle ore 19.30 con ritrovo in Piazza Boschiassi, la serata è organizzata dalle associazioni sportive del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale.

di Giada Rapa

Un’iniziativa per riscoprire lo spirito di comunità, per ritrovare la voglia di parlare e di divertirsi tutti insieme. “Cerchiamo di rispondere a un’esigenza dei nostri cittadini, che desiderano ritrovarsi, condividere e chiacchierare come una volta, quando bastava una sedia fuori dalla porta” spiega l’assessora Angela Grimaldi. Proprio per questo le associazioni sportive del territorio, in collaborazione con l’amministrazione comunale, hanno deciso di organizzare La Sina dle Quat Cà, un banchetto conviviale che avrà inizio alle ore 19.30 di sabato 10 settembre con ritrovo presso Piazza Boschiassi.

Proprio come accaduto per il pranzo in bianco svoltosi a luglio e riservato agli over 60, i partecipanti porteranno tavoli e sedie da casa e in questo caso i colori prescelti sono due: è infatti richiesto l’abito nero per gli uomini e quello rosso per le donne. Una scelta non casuale, dal momento che rappresentano le tonalità cromatiche della città di Caselle. “Per il dopocena – ha ancora aggiunto Grimaldi – non mancheranno musica e balli, creando così una doppia forma di aggregazione. Durante la serata Piazza Boschiassi verrà chiusa alla circolazione delle auto, così come via Cravero fino all’altezza dell’anagrafe, nonché una piccola parte di via Martiri e via Guilbert.


Commenti

commenti