Caselle: l’associazione it.Art sezioneteatro questa sera dai frati domenicani di Chieri


chiesa-di-san-domenico-facciataIn programma lo spettacolo “Ai Salici di quella terra apprendemmo le nostre cetre”. L’iniziativa, totalmente a scopo benefico, si terrà a partire dalle 21 nella Chiesa San Domenico.

di Giada Rapa

Chieri/Caselle – Con la regia del casellese Fabrizio Frassa e grazie all’ospitalità dei frati del convento della Chiesa San Domenico di Chieri, stasera, sabato 15 ottobre, a partire dalle ore 21, andrà in scena Ai Salici di quella terra appendemmo le nostre cetre, spettacolo concerto per organo e flauto traverso con voci recitanti su musiche di Johann Sebastian Bach, Johannes Brahms e Dietrich Buxtehude.

A interpretare l’opera ci saranno Luigi Malandra all’organo, Emanuela Tapparo al flauto traverso, Loredana Bagnato, Luca Pivaro e Livio Vaschetto come voci recitanti. L’iniziativa culturale, completamente a scopo benefico, è organizzata dall’associazione it.Art sezioneteatro di Caselle in favore delle Missioni del Burkina Faso dell’Istituto dei Fratelli della Sacra Famiglia di Villa Brea di Chieri.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio