Dojo Samurai: la stagione riparte con energia e con una sede anche a Mappano


1Il gruppo sportivo casellese, nato esattamente un anno fa, tra sacrifici e soddisfazioni è pronto a ricominciare i suoi corsi. Sabato 10 settembre l’inaugurazione del nuovo spazio in via Verdi.

di Alessia Sette

CASELLE/MAPPANO – Il team Dojo Samurai ASD, il gruppo di judo che mira alla diffusione della disciplina, basata su tecnica, precisione ed allenamento, rimette in moto le energie per dare inizio ai nuovi corsi. L’associazione, che ha ottenuto diverse vittorie durante la scorsa stagione, ha mostrato come questo sport sia molto amato dai bambini che imparano ad approcciarsi alla disciplina in maniera tattica e regolata grazie agli insegnanti tecnici Alessandro Novero, tre volte campione italiano, Giorgia Novero,  pluri medagliata a livello nazionale nonché vicecampionessa italiana, Alessandro Friso, preparatore atletico e insegnante, e Franco Grivet Chin, pluri medagliato a livello nazionale e ottimo insegnante.

Mercoledì 7 settembre, l’associazione aprirà una nuova sede anche a Mappano, all’interno della nuova palestra Gamma Gym in via Verdi 33. I corsi di judo in questo spazio si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18 per i bambini e dalle 18 alle 19.30 per i ragazzi più grandi. Sabato 10 settembre alle ore 17 ci sarà l’inaugurazione con una piccola dimostrazione, “Per noi – afferma Alessandro Novero – l’apertura di un’altra sede è un grande traguardo e pone le basi per il miglioramento di un processo di diffusione del judo come arte marziale e attività sportiva che già stiamo portando avanti da anni. Ovviamente per tutti i nuovi iscritti ci saranno delle fantastiche sorprese”.

Nella sede di Caselle, invece, le lezioni riprenderanno giovedì 8 settembre, con orari e giorni invariati: dalle 17 alle 18 judo bambini e dalle 18 alle 19.30 judo ragazzi e agonisti, il lunedì ed il giovedì e martedì 18-19.30 judo agonisti.


Commenti

commenti

Alessia Sette