CASELLE – Un momento di divertimento e di condivisione per inaugurare la stagione sportiva 2016/2017, celebrando i colori dello stendardo della città.
di Giada Rapa
C’è stata una buona risposta da parte della cittadinanza casellese per La Sina Dle Quat Cà, evento organizzato dalle associazioni sportive del territorio per inaugurare la nuova stagione sportiva 2016/2017 e l’inizio del Settembre Casellese. Un centinaio i partecipanti, scesi in strada con sedie e tavoli per ritrovarsi in Piazza Boschiassi, alla cena conviviale all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.
Rispettato il dress-code della serata, ovvero abito nero per gli uomini e rosso per le donne, per riprendere i colori dello stendardo della città. “La macchia di colore rosso è stata portata anche nei tavoli, per rendere ancora più allegro questo momento di condivisione per la cittadinanza” ha spiegato l’assessora Angela Grimaldi. Non è mancato l’intrattenimento musicale e spettacoli di ballo, con l’intrattenimento della Latin House Dance School e dell’associazione di tango argentino La Danse.