Caselle: al C’entro Sport c’è la Festa della Birra


La manifestazione prende il via oggi, giovedì 7 settembre, e andrà avanti fino a domenica 10. In programma tanta musica, giochi e sfide.

Caselle –Al C’Entro Sport e Momenti di via delle Cartiere 33 è tutto pronto per dare il La alla Festa della Birra che si svolgerà da oggi, giovedì 7, a domenica 10 settembre. Quattro giorni per divertirsi, giocare, sfidarsi e ascoltare tanta buona musica. Il programma dei concerti quest’anno è particolarmente ricco: si parte stasera alle ore 21.30 con gli Oronero e che presenterà un repertorio totalmente dedicato a cover di Luciano Ligabue.

Cover anche l’8 settembre con i The Royal Band e il Queen Tribute, uno spettacolo omaggio alla band inglese guidata per anni da Freddie Mercury.  Sabato 9 settembre, sempre alle 21.30, sarà la volta dei Soldout Band con lo spettacolo Rock4Movies, una performance di colonne sonore di celebri film tutto in chiave rigorosamente rock-blues. Domenica 10 settembre, gran finale, a partire dalle 19.30, con i Revok Band e il loro pop-rock a 360 gradi.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio