Cirié: alla Nova Coop torna l’iniziativa solidale “Dona la spesa per la scuola”


L’iniziativa si terrà nella giornata di sabato 9 settembre e mira alla raccolta di materiale scolastico da devolvere alle famiglie in difficoltà.

Cirié – Dopo il successo registrato con le scorse iniziative, Nova Coop propone anche all’avvio di questo anno scolastico una raccolta di materiale di cancelleria a favore delle famiglie in difficoltà. Sabato 9 settembre, per tutta la giornata, in 58 punti vendita del Piemonte e alta Lombardia, i soci Coop volontari in collaborazione con altre associazioni del territorio, saranno presenti per invitare i consumatori a donare materiale scolastico: risme di carta, colla stick, quaderni, gomme, evidenziatori, cartelline trasparenti, correttori, forbici, temperamatite calcolatrici, pennarelli, penne a sfera e matite colorate. I prodotti donati saranno consegnati alle famiglie direttamente dalle associazioni partner dell’iniziativa, garantendo così un ottimo utilizzo di tutta la merce donata. Nova Coop rendiconterà ai propri soci e clienti circa l’entità della raccolta.

Dona la spesa per la scuola” già gli scorsi anni è diventata una forma di risposta alla difficoltà economica delle famiglie italiane con 70.000 articoli di cancelleria donati soltanto nel 2016. I vertici di Nova Coop confidiano quanto meno di ripetere gli ottimi risultati di raccolta dell’anno precedente. Per sapere I punti vendita coinvolti dall’iniziativa e avere maggiori informazioni www.vivicoop.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio