Caselle: per l’ultimo confronto tra i candidati sindaci Antonella Martinetto ci sarà


Il confronto, promosso da un settimanale locale per la serata di giovedì 8 giugno, era in bilico per l’assenza voluta dell’imprenditrice che voleva essere sostituita da Luigi Chiappero.

Caselle – In origine il terzo faccia a faccia tra i quattro candidati sindaci che puntano allo scranno più alto di Palazzo Mosca, ovvero Luca Baracco, primo cittadino uscente, Alessandro Favero, Enrica Ivaldi e Antonella Martinetto, si sarebbe dovuto tenere il 31 maggio, ma saltato per via dell’assenza di Martinetto per ragioni di lavoro. O meglio, la lista guidata dall’imprenditrice, Ricominciamo per Caselle, l’incontro lo avrebbe pure fatto, schierando sul palco Luigi Chiappero, punta di diamante della squadra, ex Sindaco di Cirié e ora candidato a consigliere comunale. Alla fine però, dopo qualche presa di distanza, il confronto è slittato all’8 giugno. Ma quando sembrava che anche questa data stava per saltare, per il fatto che Martinetto voleva a tutti i costi al Chiappero al suo posto, è stato diramato nella giornata di ieri un comunicato stampa chiarificatore diramato da Ricominciamo per Caselle.

La nota afferma che giovedì 8 giugno la candidata Martinetto ci sarà per il faccia a faccia, ma riporta anche il retroscena un po’ polemico degli ultimi giorni. “Dopo un primo entusiasmo degli organizzatori – si legge – abbiamo saputo che salvo la candidata Enrica Ivaldi i due candidati uomini si sono rifiutati di confrontarsi con Luigi Chiappero ed è per questo che il confronto è stato rinviato all’8 giugno”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio