Si è svolta nella giornata di ieri la Movifest pentastellata presso la tensostruttura del Prato Fiera. La candidata Sindaca Enrica Ivaldi ha fatto conoscere ai cittadini la sua squadra elettorale.
di Cristiano Cravero

Enrica Ivaldi
Caselle – “Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di candidarmi a Sindaco. Ma ho accettato e ne sono contenta”. Cosi Enrica Ivaldi, aspirante primo cittadino, ha aperto il Movifest, svoltosi sabato 27 maggio all palatenda del Prato Fiera. Scopo principale presentare la lista del Movimento che concorre alle elezioni comunali, fissate per domenica 11 giugno. Una corsa, però, il cui svolgimento passa nelle mani del TAR che dovrà decidere in merito al ricorso presentato dai sindaci di Leinì Gabriella Leone e da quello di Borgaro Claudio Gambino contro la costituzione del nuovo Comune di Mappano. Nel pomeriggio pentastellato casellese sono stati molti gli esponenti regionali e nazionali che non hanno voluto mancare all’appuntamento, tra i quali il consigliere regionale Davide Bono, il Sindaco di Livorno Filippo Nongarin, quello di Venaria Reale Roberto Falcone, e il Senatore Alberto Airola. Dopo i saluti e gli interventi di rito Ivaldi ha presentato la sua formazione.
I CANDIDATI: Angelo Navone (tecnico settore qualità); Gaetano Alaimo (operaio ); Linda Bruno (impiegata ); Pierfranco Chiusolo (impiegato ); Cuccio Meri Tania (impiegata); Michele Stefano Danza (autista GTT); Andrea Dolfi (impiegato); Maria Virginia Faraone (coadiuvante in esercizio commerciale); Concetta Garraffo (agente di commercio); Roberto Gianpietro (commerciante); Elena Manzo (dirigente); Giuseppe Sirsi (disoccupato ex commerciante); Monica Spallitta (impiegata); Giuseppe Spina (pensionato ); Gisella Vanchieri (impiegata); Fulvio Vigorelli (impiegato). Ecco i sedici candidati che concorreranno per la carica di consigliere comunale. Durante la presentazione tutti hanno tracciato un breve profilo personale.