CASELLE – Per la giornata di oggi, venerdì 6 gennaio, è previsto un pomeriggio di divertimento e allegria per grandi e piccini presso la tensostruttura di via Torino.
di Alessia Sette
La città di Caselle sta rispondendo molto bene alla pista su ghiaccio montata sotto la tensostruttura del Prato Fiera e numerose sono le persone bei vari momenti della giornata che si cimentano nell’arte del pattinaggio. E numerose saranno anche le iniziative che l’associazione Fly Sport Caselle proporrà agli appassionati. Si parte oggi, 6 gennaio, giorno dell’Epifania, con un pomeriggio di sorprese rivolte soprattutto ai più piccoli. A partire dalle 15.30 si vedranno in pista Befana e Babbo Natale, ogni bambino dovrà portare con sè una calza e per i più buoni ci saranno leccornie, mentre per i monelli tanto carbone. Si vedrà la Befana pattinare che porterà via Babbo Natale e tutte le feste, rigorosamente a ritmo di musica.
“I risultati per il momento sono molto buoni – afferma Massimo D’Agostino, uno dei promotori dell’iniziativa – e ci piace vedere quanta gioia provino i bambini nell’indossare i pattini e scendere in pista. Ci auguriamo, quindi, che anche oggi ci sia tanta affluenza per festeggiare tutti insieme in allegria”. Previsto anche un mini corso epifania per i giorni 6, 7 e 8 gennaio con turni orari così distribuiti: 10-11, 11-12, 14.30-15.30.