Il Servizio Giovani di Caselle verso il 2018


Ancora diverse, però, le iniziative previste per il mese di dicembre, come Il tè delle cinque all’Informagiovani, che giovedì 14 proporrà un incontro sul modo corretto di redigere un curriculum.

di Giada Rapa

Caselle – Sta per concludersi un anno ricco di iniziative e di eventi per i Servizio Giovani, che si concederà una pausa natalizia dal 25 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018. Prima della conclusione del 2017, però, presso i locali dell’Informagiovani inizia un ciclo di incontri informativi gratuiti chiamato Il tè delle cinque. Ogni mese un argomento di interesse giovanile verrà approfondito e trattato con l’ausilio degli operatori del servizio informativo e degli esperti, accompagnati dalla degustazione di una tazza di tè caldo offerta dall’Informagiovani. Il primo incontro, previsto per giovedì 14 dicembre a partire dalle ore 17, verterà su “Come redigere un CV, i segreti di un curriculum efficace”.

Per augurare buone feste, inoltre, i servizi giovani effettueranno un’apertura straordinaria pomeridiana sabato 16 dicembre, presso l’Informagiovani dalle 14.30 alle 18, con presentazione nuovi progetti in programma per il 2018 e la partecipazione alla tradizionale “caccia al tesoro” rivolta ai bambini promossa dall’oratorio della parrocchia di Caselle. Si concludono le attività il week end antecedente Natale, con tombolata al Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) a partire dalle ore 16 e foto rock natalizie per i musicisti della sala prove Underground alle 18 nella giornata di venerdì 22 dicembre, mentre sabato 23 dicembre si terrà lo scambio di auguri all’Informagiovani dalle 9.30 alle 12.30.


Commenti

commenti