Caselle: da stasera inizia la Festa Patronale di Borgata Sant’Anna


La manifestazione, che prevede soprattutto appuntamenti serali, partirà oggi, venerdì 20 luglio, per proseguire per cinque giorni e concludersi martedì 24

di Giada Rapa

È ormai tutto pronto per dare il via ai festeggiamenti in Borgata Sant’Anna, dove la Patronale inizierà tra poche ore. Cinque giorni di divertimento, musica, balli, carne alla griglia e soprattutto senso di comunità, per celebrare la Santa Patrona da cui il piccolo borgo casellese prende il nome. Una manifestazione che non potrebbe concretizzarsi senza l’impegno dei tantissimi volontari impegnati nell’organizzazione di questa kermesse che ogni anno incontra il consenso dei numerosi partecipanti.

Come già anticipato, la Patronale prenderà il via questa sera, a partire dalle ore 20, con l’apertura dello Stand Gastronomico che sarà presente per tutte e cinque le serate e che proporrà carne alla griglia. Il primo appuntamento proseguirà con l’orchestra Franco e la Band Italiana, mentre sabato 21 luglio sarà la volta dell’Ornella’s Group. Domenica 22 si terrà la Santa Messa alle ore 10.30 -al termine della quale verrà offerto un rinfresco– proseguendo poi alla sera con la Gimkana Sant’Annese “La Carretta che ti Aspetta” a partire dalle 20 per concludere con l’Orchestra Spettacolo Placido Consoli. Lunedì 23 luglio intratterrà i partecipanti il Maestro Marco Picchiottino, per concludere in bellezza martedì 24 con il tiro alla fune ed Energia Discoteca Mobile con animazione sui cubi.

Ogni sera sarà inoltre previsto il servizio bar, intrattenimento con giochi vari e la presenza del Banco di Beneficienza, completamente rinnovato.


Commenti

commenti