Caselle: grande partecipazione per la seconda edizione del Memorial Massimiliano Resta


La manifestazione si è svolta domenica 10 giugno: una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, “in ricordo di chi ci ha insegnato a sorridere”.

dalla Redazione

Caselle – Domenica 10 giugno, presso il C’Entro Sport e Momenti, si è svolto il 2° Memorial Massimiliano Resta per ricordare il 38 enne di origine casellese, deceduto in seguito a un incidente stradale il 27 maggio 2016.

La giornata è stata improntata su diversi tornei amatoriali che hanno riguardato il Calcio a 5, dove ha vinto la squadra de I Soliti Idioti, il tennis, con la vittoria dei Pipino e il volley, disciplina nella quale hanno trionfato Le Wags. “Un grazie a chi ha partecipato, giocando e non con lo scopo di creare una giornata di gioia di e sport in memoria di chi ci ha insegnato a sorridere. Auguri Massy” hanno i promotori del Memorial, Alberto Ballarin, Davide Cagliuso, Daniele Jimmy Dimitri e Pamela Resta, sorella di Massimiliano.

Durante la giornata c’è stato anche un lancio di palloncini, seguito da un minuto di silenzio. Sono inoltre state donate delle targhe, una per la madre di Massimiliano e una per la sorella Pamela, lasciata al C’Entro come lo scorso anno.


Commenti

commenti