Caselle: l’associazione Carabinieri in Congedo tra la Festa della Donna e quella del Papà


Grande partecipazione per il pranzo organizzato domenica 18 marzo dal gruppo casellese, che ha donato una rosa rossa a tutte le donne presenti. Prossimo appuntamento la manifestazione annuale dell’Arma dei Carabinieri.

dalla Redazione

Caselle – Come di consueto, il pranzo dell’associazione Carabinieri in Congedo di Caselle, organizzato per celebrare la Festa della Donna e la Festa del Papà, ha riscontrato un grande successo. Come raccontato dagli organizzatori, il Presidente Eugenio Esposito e il Segretario della Sezione Roberto Mattiello, “il piatto forte del pranzo sono stati due maialini al forno gentilmente donati da un socio anonimo, preparati dal super cuoco Carlo Sacco”, con la distribuzione di rose rosse a tutte le donne presenti all’evento. Tra i tavoli anche il neo associato Valter Campioni, consigliere comunale di minoranza a Mappano, e il Sindaco casellese Luca Baracco, che ha portato i saluti dell’amministrazione.

Dopo questo evento, i soci casellesi si preparano per la prossima manifestazione: la Festa annuale dell’Arma dei Carabinieri, che si svolgerà a Verona dal 19 al 21 aprile, con sfilata finale domenica 22.


Commenti

commenti