Caselle: pranzo con tesseramento per l’associazione Carabinieri in Congedo


Buona partecipazione per la giornata di domenica 9 dicembre, in attesa di un nuovo incontro per l’imminente scambio di auguri natalizi.

dalla Redazione

Caselle – Sono stati circa 60 i partecipanti al tradizionale pranzo per il tesseramento organizzato dall’associazione Carabinieri in Congedo di Caselle presso la sede di via Bianco di Barbania. L’annuale appuntamento è stato organizzato dal Presidente del sodalizio, Eugenio Esposito, e dal segretario Roberto Mattiello: quest’ultimo, che durante la giornata si è anche occupato del tesseramento, ha portato gli auguri da parte del neo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Caselle, il Maresciallo Fabio Fornaiolo. Per quanto riguarda il pranzo, questo è stato preparato dall’esperto in cucina, ovvero il Vicepresidente Giancarlo Sacco.

Al convivio hanno anche preso parte il cittadino onorario casellese Don Giovanni Balocco e Stefano Sergnese, referente dei Vigili del Fuoco, nonché il Sindaco Luca Baracco. Nel frattempo l’associazione sta già preparando il suo prossimo appuntamento, ovvero la Festa Sociale per lo scambio degli auguri di Natale.


Commenti

commenti