Caselle: è nata la Commissione Pari Opportunità


Loredana-Bagnato

Otto i componenti designati. Tra cui Loredana Bagnato in veste di Presidentessa. Le cariche di Vicepresidente e di segretaria verranno discusse durante l’incontro previsto per il 10 settembre.

dalla Redazione

Caselle – Nella giornata di giovedì 26 luglio è stata istituita la nuova Commissione Pari Opportunità. A poco meno da un mese di distanza dal Consiglio Comunale del 28 giugno, durante il quale il consigliere del Movimento 5 Stelle Roberto Giampietro aveva puntato l’attenzione sulla mancata nomina dell’organismo, ma era stato rassicurato sulle tempistiche dal Sindaco Luca Baracco, ecco che il gruppo di lavoro è stato finalmente definito.

La Commissione è composta dai seguenti membri: Loredana Bagnato, investita anche all’unanimità della carica di Presidentessa, Enzo Battiato, Mariella Conchedda, Alessandro Favero, Angela Grimaldi, Roberto Mangalaviti, Antonella Pariani e Lisa Sella. Nel corso del prossimo incontro, previsto per lunedì 10 settembre, verrà inoltre eletta la figura del Vicepresidente e del Segretario.


Commenti

commenti