Centro Incontro Caselle: le iniziative per il periodo natalizio


Per il terzo anno consecutivo viene riproposto l’evento “Nonni che incontrano i nipotini” previsto per il pomeriggio del 21 dicembre. Tutto pronto anche per il Cenone di Capodanno e la Tombolata dell’Epifania.

di Giada Rapa

Ormai è tutto pronto al Centro Incontro Caselle, per permettere agli avventori di immergersi nell’atmosfera natalizia attraverso diverse proposte, non solo ludiche, ma anche di forte impatto comunitario.

Una di questa è senz’altro la 3a edizione di “Nonni che incontrano i nipotini”, che si svolgerà a partire dalle ore 16 del pomeriggio di sabato 21 dicembre presso il Salone CEM di via Basilio Bona 29. Un’iniziativa che vuole essere “un gesto simbolico di continuità alla vita, un passaggio di testimone tra chi ha vissuto e maturato un bagaglio di esperienze e i bimbi che si accingono ad affrontare la vita con l’entusiasmo e la spensieratezza di vivere una grande avventura” e che si rivolge a tutti i bimbi. Per informazioni e prenotazione è possibile recarsi tutto i giorni presso il CEM dalle 14 alle 18, oppure contattare i numeri 333/42.30.669 -Ambrogio- e 342/50.97.232 -Flavio.

Sempre presso il CEM si svolgerà anche il “Gran Cenone di Capodanno”, allietato dall’orchestra Alex e Miky. Per partecipare è necessaria la prenotazione entro e non oltre il 16 dicembre recandosi direttamente in sede e lasciando un acconto di almeno 20 euro con saldo entro il 23 dicembre. Per l’Epifania, la sera del 6 gennaio 2020 a partire dalle ore 20.30, è invece prevista una divertente Tombola, alla quale sono invitati sia i soci che i cittadini che non sono aderenti all’associazione.


Commenti

commenti