Torna la Giornata dell’Udito grazie al Lions Club Caselle Airport


L’appuntamento, dedicato il particolare ai soggetti colpiti economicamente dall’emergenza Covid-19, è fissato per domani, martedì 23 febbraio, dalle 9 alle 12 presso lo studio del dottor. Stefano Dinatale, previa prenotazione al numero 349/71.59.532.

di Giada Rapa

Tra le mille difficoltà causate da questo particolare periodo storico che ci troviamo a vivere ormai da circa un anno, il Lions Club Caselle Airport ha sempre cercato di essere accanto alla cittadinanza, con service legati soprattutto all’emergenza sanitaria ed economica causata dal Covid-19.

Il 2020 si è concluso con il gruppo Lions, guidato da Stefano Dinatale, donare 1.660 euro ai volontari della Croce Rossa di Mappano -nella persona del Presidente Riccardo Giuliano– per l’acquisto di dispositivi di protezione Individuale divenuti ormai indispensabili durante i vari servizi, mentre il 2021 si apre con un service già proposto in precedenza. Si tratta infatti degli esami audiometrici gratuiti, destinati a quelle famiglie o a quei soggetti che sono stati duramente colpiti a livello economico, per una Giornata dell’Udito in collaborazione con il dr. Danilo Strippoli, Specialista in Tecniche Audioprotesiche.

Le visite si svolgeranno dalle 9 alle 12 di martedì 23 febbraio, presso lo studio del Presidente del club casellese, il dr. Stefano Dinatale, situato in via Roma 19. Per accedere alle visite è necessario fissare preventivamente un appuntamento contattando il numero 347/71.59.532


Commenti

commenti