Borgaro: giornata della salute, nuovo service in rosa dei Lions Club Caselle Torinese Airport


L’iniziativa, rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni in difficoltà economica, si terrà domenica 27 novembre prossimo a partire dalle ora 9.30 presso OSMOS di via 1° Maggio 6. Si effettueranno visite specialistiche gratuite di optometria, ortodonzia, pedodonzia, fisioterapia e osteopatia. Prenotazione obbligatoria.

di Mauro Giordano

Numero digitale di ottobre LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Tutta in rosa, la giornata della salute che si terrà domenica 27 novembre prossimo dalle ora 9.30 a Borgaro. Organizzato dal Lions Club Caselle Torinese Airport, questo service è di alto valore sociale, ma anche economico, come ci sottolinea Mara Grivet Fetà, in quanto “ogni visita specialistica svolta nel privato, non costa meno di 70 euro caduta e se si considera che il paziente può svolgere tutte e quattro le visite, il valore economico del service-gratuitamente offerto ed in vero tema di “servizio” ai cittadini, assume un valore globale di 280 euro”.

Stupende queste sei meravigliose signore, “che amano definirsi “ragazze”, prosegue Mara Grivet e che prestano la loro professionalità ed il loro tempo libero, ad un’opera meritoria utilissima: prevenzione e salute”.Questa la miglior ricetta che ci hanno insegnato i soci del nostro Lions negli ormai collaudati service già svolti nel tempo.

Prenotazione obbligatoria al numero telefonico: 347.7610974– Le visite si svolgeranno a Borgaro presso OSMOS Via primo maggio, 6.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio