Durante la giornata di domenica 20 novembre si sono svolte anche alcune iniziative collaterali, come “Insieme sulle Rotelle… Con Gentilezza” dell’ASD Roller Skate e le letture animate curate da Lunathica.
di Francesca Venuti
Dopo una sosta di alcuni mesi, nella città dell’aeroporto è tornato un appuntamento piuttosto amato dalla cittadinanza: stiamo parlando di Crocetta Più in Tour, il famoso mercato itinerante di zona Crocetta di Torino, che offre soprattutto abbigliamento, accessori e molto altro di marca e a prezzi vantaggiosi. Una varietà di bancarelle che, come accaduto in altre occasioni, ha attirato un gran numero di persone.
All’interno della kermesse si sono svolte altre iniziative collaterali, come “Insieme sulle Rotelle… Con Gentilezza”, organizzato dall’ASD Roller Skate di Marina Cesarello in collaborazione con il Comune, mirato a proseguire il progetto di costruire gentilezza. Bambine e ragazze, vestite con abiti o accessori lilla -sfumatura della gentilezza- si sono esibite sotto il PalaTenda nel pomeriggio di domenica, sotto gli occhi attenti di un numeroso pubblico. Presso la Sala Cervi, invece, si sono svolte letture animate organizzate da Lunathica.
Una bella giornata, accompagnata anche da un caldo sole, che ha visto l’avvicendarsi di numerose persone. E ora non resta che attendere le iniziative natalizie, già in fase di organizzazione.