Caselle: una “Grigliata sotto le Stelle”


Organizzata dall’Oratorio con la collaborazione di molteplici realtà associative del territorio, è prevista per venerdì 23 giugno. Obbligo prenotazione entro il 19 con un acconto di 10 euro.

di Giada Rapa

Anche se ci stiamo trovando ad affrontare un mese di giugno particolarmente piovoso, l’estate è ormai alle porte e con essa cresce la voglia di condividere, all’aperto, momenti di svago con parenti e amici.

Sull’onda di questo sentimento, l’Oratorio di Caselle ha deciso di organizzare, per la serata di venerdì 23 giugno, una Grigliata Sotto le Stelle, che si terrà presso la sede di via Gibellini a partire dalle 20. Un appuntamento conviviale durante il quale non mancherà intrattenimento ludico per grandi e piccini. L’evento vede la preziosa collaborazione di diverse realtà del territorio: l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’ASD Don Bosco Caselle, la Libera Associazione Commercianti e Artigiani, il Gruppo Alpini, La Baita e la Pro Loco.

Per maggiori informazioni e prenotazione, è possibile recarsi in oratorio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 –versando anche un acconto di 10 euro– oppure telefonicamente al 345/0703603 inviando il pagamento tramite l’app Satispay. Il ricavato contribuirà a finanziare le attività dell’Oratorio.


Commenti

commenti