Borgaro/Caselle: il Lions Club Caselle Airport porta in scena il duo comica Marco & Mauro


Lo spettacolo benefico, intitolato “Badola” si terrà venerdì 9 febbraio presso l’ex Teatro Atlantic di Borgaro. Il ricavato della serata servirà per l’acquisto di attrezzature sportive a misura di disabile.

di Giada Rapa

Riempire un teatro, quello dell’ex Hotel Atlantic di Borgaro – oggi di proprietà della catena B&B Hotel – che ha una capienza di 400 persone. È questo l’obiettivo, senza dubbio molto ambizioso, del Lions Club Caselle Airport attualmente guidato da Noemi Zirpoli. A coadiuvare nell’impresa, gli artisti Marco Amerio e Mauro Mangone, che dal 1985 formano l’amatissimo duo di cabarettisti piemontesi Marco & Mauro.

Con il patrocinio dei comuni di Borgaro e di Caselle, lo spettacolo “Badola” andrà in scena venerdì 9 febbraio a partire dalle ore 21, con un costo del biglietto di 20 euro, per una serata all’insegna del divertimento – tra battute e fraintendimenti che evidenziano pregi e difetti dei piemontesi – che porta con sé anche un importante scopo benefico. Il ricavato della serata, infatti, sarà utilizzato per quello che risulta essere l’obiettivo del Lions Club Caselle Airport per questo 2024: l’acquisto di attrezzature sportive – da collocare presso il Prato Fiera di Caselle – che possano essere a misura di disabile. “È un’iniziativa sfidante, ma speriamo di farcela, vista la popolarità del duo e la bontà dello scopo” ha commentato la presidente del sodalizio.

Come detto, il costo dei biglietti è di 20 euro l’uno: sarà possibile acquistarli attraverso bonifico – IBAN IT07T0304830290000000084074, intestato Lions Club Caselle Torinese Airport, indicando nella causale i nominativi degli acquirenti e il n° di cellulare – oppure presso Osmos in via I° Maggio 6 a Borgaro, la sede della Pro Loco di Caselle il lunedì e il venerdì dalle 21.30 alle 23, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 18, e presso le attività commerciali Edil Service Color – via della Zecca 7 – Ottica Novecento – via Torino 69 – La Cristiana – via Martiri della Libertà 30 – e Studio San Grato – via Filatoio 41.


Commenti

commenti