Caselle: il 5 e 6 luglio c’è lo Street Beer Alpine Fest


Musica dal vivo, street food realizzato dalle attività commerciali locali e buona birra saranno gli ingredienti principali di una manifestazione che promette di essere all’insegna della convivialità e dell’inclusione.

di Giada Rapa

SULLASCIA.NET NUMERO SOLO DIGITALE DI GIUGNO LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Non è una Festa della Birra, né una Notte Bianca. Ma neppure una Festa di Paese o una Festa degli Alpini. E allora lo SBAF – Street Beer Alpine Fest – che cos’è di preciso?

La risposta arriva direttamente dagli organizzatori: “Questa manifestazione vuole essere una grande festa che abbraccia virtualmente – e anche piuttosto concretamente – tutta la città, mettendola davvero al centro”. Una festa che vuole coinvolge tutti e ben lo dimostrano i numeri: 74 attività commerciali coinvolte e 28 associazioni, quasi tutte del territorio di Caselle, che daranno il loro supporto, 8 postazioni musicali dislocate per il paese, dove si esibiranno ben 32 gruppi – anche in questo caso valorizzando il più possibile il territorio – per un evento di due giorni che si svolgerà su circa 27.000 mq di esposizione.

Nella serata di venerdì 5 luglio ci sarà anche la presenza di un ospite d’onore, ovvero Max Cavallari dei Fichi d’India. Musica dal vivo, street food realizzato dalle attività commerciali locali e una buona birra saranno quindi gli ingredienti principali di una manifestazione che promette di essere all’insegna della convivialità e dell’inclusione. Con anche la possibilità di ottenere dei gadget ricordo attraverso la tessera punti ideata ad hoc.

Per tutte le informazioni relative agli eventi è possibile consultare il sito dedicato www.sbaf.it e i relativi canali social.


Commenti

commenti