Caselle: l’ASD Don Bosco ha conquistato il Campionato Regionale UISP


Il successo per la formazione di Calcio a 11 è arrivato qualche giorno fa, a seguito della vittoria per 3-1 contro la squadra del Cumiana.

dalla Redazione

Serata di grande soddisfazione per l’ASD Don Bosco Caselle, che domenica 9 giugno ha visto la propria squadra di Calcio a 11 – nata più di 10 anni fa, per la precisione nella stagione sportiva 2010/2011 – conquistare il Campionato Regionale UISP.

Un risultato che è arrivato con la vittoria per 3-1 contro la formazione del Cumiana, in una sfida che ha visto un notevole afflusso di pubblico pronto a sostenere la squadra guidata dal mister Nicola De Santis, ma anche a seguito di un campionato lungo e intenso, suddiviso in una prima fase a Gironi di 11 squadre e in una seconda fase di Play Off a 5 squadre.

“L’impegno, la fatica e la perseveranza di atleti e dirigenti hanno premiato un gruppo squadra nei quali i vincoli di amicizia e di condivisione vanno ben al di là della mera pratica sportiva: il volontariato ed i valori che stanno alla base dello statuto associativo portano l’ASD Don Bosco Caselle a proporre da ormai quasi un quarto di secolo attività sportive, educative, culturali sempre mettendo al centro la persona umana. L’associazione esprime la propria soddisfazione per il risultato conseguito e la propria gratitudine a quanti, a vario titolo, hanno collaborato – dentro e fuori del campo – al raggiungimento di questo obiettivo” hanno commentato i membri del sodalizio.


Commenti

commenti