Caselle/San Francesco al Campo: 5 anni per il Lions Club Caselle Torinese Airport


La ricorrenza ha anche visto il passaggio di consegne alla nuova presidente Maruska Benedetto. La prossima iniziativa del sodalizio è per sabato 29 giugno al Prato Fiera per l’inaugurazione delle nuove attrezzature sportive utilizzabile anche da persone affette da disabilità.

dalla Redazione

Grande festa per il Lions Club Caselle Torinese Airport, che ha da poco festeggiato il suo 5° anniversario di fondazione. Una serata speciale, svoltasi a San Francesco al Campo, durante la quale è stato dato il benvenuto alla nuova associata Roberta Vernè – “che entra a far parte della famiglia Lions con grande entusiasmo e spirito di servizio” – e si è tenuto il passaggio delle cariche per il nuovo anno lionistico.

A guidare il gruppo sarà Maruska Benedetto – che ha virtualmente preso il testimone da Noemi Zirpoli, assente alla serata essendo diventata mamma del piccolo Nicolò pochi giorni fa, ma che rimane all’interno del sodalizio con il ruolo di Responsabile LCIF – mentre la carica di vicepresidente è stata affidata a Luca Alberigo. Il segretario Roberto Barbero, il tesoriere Davide Lanzone, la Responsabile Soci Giuliana Aghemo e la Responsabile Service Linda Bruno completano la squadra, pronti a impegnarsi in questo nuovo anno di attività. Un primo appuntamento del nuovo gruppo si terrà sabato 29 giugno alle ore 10, per l’inaugurazione, presso la Palestra a cielo aperto del Prato Fiera, delle nuove attrezzature sportive utilizzabile anche da persone affette da disabilità.

La serata di festeggiamenti ha visto la partecipazione di illustri ospiti, tra cui Rossella Molina, presidente del Club Collegno Certosa Reale e segretario Distrettuale, Margherita Vietti e Daniela Bertino, rispettivamente presidente e segretaria del Lions Club Ciriè D’Oria, Giuseppe Marsaglia, sindaco di Caselle e Gino Gronchi, Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

“L’evento ha offerto un’opportunità unica per riflettere sui successi degli ultimi cinque anni e per pianificare nuovi progetti di servizio per il futuro. La serata conviviale ha permesso ai soci e agli ospiti di condividere momenti di amicizia e di rafforzare lo spirito di comunità che caratterizza il Lions Club” ha commentato la neo presidente Benedetto.


Commenti

commenti