SAN MAURIZIO/CIRIE’/CASELLE – Si tiene domenica 4 settembre la tradizionale corsa podistica promossa dalla Uisp in collaborazione con l’A.S.D. Caselle 93 e l’associazione Amici dello Sport Pulito.
Come di consueto, terminato il periodo estivo, si torna subito in pista con la Uisp, la Lega Atletica Leggera Piemonte, insieme all’associazione Amici dello Sport Pulito e in collaborazione con A.S.D. Atletica Caselle 93, Società Coop. Operaia di Ceretta, e con il patrocinio dei comuni di San Maurizio Canavese e Ciriè. Domenica 4 settembre, infatti, si svolge la terza edizione della gara podistica competitiva di 10 km e la non competitiva di 4 km libera a tutti. “Su e giù per Stura”.
Il ritrovo e consegna dei pettorali alle ore 8 presso la Società Cooperativa Operaia di Ceretta di San Maurizio, via Giuseppe Cubito 11. Sono previsti diversi percorsi e lunghezza: per gli adulti saranno di 10 km, per le famiglie di 4 km mentre per i giovani secondo le fasce di età. Le partenze saranno ugualmente diversificate con le gare competitive e non competitive che partiranno alla 9,30 mentre i giovani alle 9,15 .
Per le preiscrizioni entro la mezzanotte del 3 settembre inviando mail a ur.luigi@teletu.it con cognome, nome e fascia d’età ma ci si può iscrivere anche domenica 4 prima della partenza fino alle 9. La quota d’iscrizione è di 6 euro per gli adulti e di 3 euro per i giovani fino a 14 anni .