Cirié e il libro “Valli di Lanzo nascoste”


Il volume curato da Pier Luigi Massa sarà presentato domani 7 aprile alle ore 21 presso la sede dell’associazione Tutela Ambientale di via Triveri 4.

di Massimo Davì

Ciriè – il gruppo ATA, Associazione Tutela Ambiente, per la rassegna Le Terre alte, organizza per domani, venerdì 7 aprile, un incontro con l’autore Pier Luigi Mussa per conoscere e amare i posti e le tradizioni della nostra zona. Durante l’incontro Mussa, grande amante della fotografia ed esperto di meteorologia e sicurezza in montagna, racconterà le Valli di Lanzo nascoste riportate nel suo nuovo libro.

Mussa, infatti, in qualità di odierno esploratore di posti vicini e spesso dimenticati, nel suo libro rivela ogni singolo apparato e basandosi sulla sua bravura nella fotografia dell’ambiente montano , invita a tutti a seguirlo ma per fare questo servono necessariamente due cose: voglia di camminare e di conoscere. Per chi volesse partecipare all’evento può contattare Toni Farina mandando un’email all’ indirizzo ciriunda@tiscali.it. L’ingresso è libero a tutti.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio