Una delegazione cittadina del partito la scorsa settimana ha partecipato a Roma all’iniziativa Italia sovrana in piazza. Tra loro anche il consigliere comunale D’Agostino e il responsabile cittadino di Gioventù Nazionale, Mattia Palermo.
di Francesca Di Feo
Cirié – Anche la destra ciriacese è scesa a Roma il 28 gennaio scorso per partecipare alla manifestazione Italia sovrana in piazza organizzata da Fratelli D’Italia di Giorgia Meloni. Molti sono stati I temi trattati bell’occasione, tra I quai identità, sovranità a immigrazione. “Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con le comunità militanti di tutta Italia, trovando un terreno comune sul quale lavorare – ha dichiarato entusiasta Mattia Palermo, responsabile ciriacese di Gioventù Nazionale – e abbiamo anche aperto da poco una collaborazione con il partito ungherese Jobbik, con il quale condividiamo la visione di un Europa dei Popoli e non Europa dei tecnocrati. La manifestazione – ha ancora aggiunto Palermo – è stata fondamentale per far capire che la nostra forza politica non scenderà a compromessi”.
Alla manifestazione capitolina erano presenti anche il consigliere regionale Maurizio Marrone ed il consigliere comunale di Cirié Davide D’Agostino, determinato a fare del 2017 un anno pieno di iniziative ed eventi. “Chi volesse partecipare o anche solo a conoscerci può venire a trovarci nella sede cittadina di via Giovanni Bosco 10, quando teniamo le nostre riunioni, principalmente il giovedì o contattarci al numero 339 720 1619″