Ciriè: è il giorno di IoLavoro


Oggi, venerdì 30 novembre, si svolgerà nella Tensostruttura di Area Remmert l’edizione locale dell’iniziativa rivolta al lavorare, all’orientamento e al fare impresa. La partecipazione è gratuita.  

Cirié – Il format promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro si pone l’obiettivo di mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati. Dalle ore 9.30 alle ore 17 le aziende avranno a disposizione una postazione colloquio in cui incontrare i candidati, raccogliere curriculum e presentare le principali figure professionali ricercate.

A IoLavoro si potrà anche assistere a seminari e workshop che aiuteranno gli intervenuti a capire le dinamiche del mondo del lavoro e trovare nuove soluzioni. Si potrà partecipare a incontri informativi sulla formazione, accedere agli stand dei Servizi per l’Impiego pubblici e privati per consultare ulteriori offerte di lavoro in Italia e all’estero, partecipare a momenti informativi rivolti alla creazione d’impresa e al lavoro in proprio.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio