Cirié e il Carnevale dei Bambini


L’appuntamento è per le ore 14 in Piazza Castello, punto di ritrovo per la sfilata accompagnata dalla musica della Filarmonica Devesina, che alle 14.30 partirà per le vie del centro storico e che si concluderà presso la Tensostruttura di Area Remmert.

Torna oggi, sabato 22 febbraio, per la gioia dei bambini e delle famiglie, il “Carnevale dei Bambini”, l’appuntamento con maschere, stelle filanti e divertimento organizzato dalla Parrocchia SS. Giovanni Battista e Martino in collaborazione con la Città di Cirié. Tema guida di quest’anno “I Puffi e Madre Natura”. L’appuntamento è per le ore 14 in Piazza Castello, punto di ritrovo per la sfilata accompagnata dalla musica della Filarmonica Devesina, che alle 14.30 partirà per le vie del centro storico e che si concluderà presso la Tensostruttura di Area Remmert, dove saranno organizzati giochi e intrattenimenti per i bambini e verranno premiate le maschere più belle. Tutti i partecipanti potranno degustare le bugie e la cioccolata calda offerti dall’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Cirié e dalla Fidas Ciriè-San Carlo.

In caso di maltempo, la sfilata sarà sostituita da un pomeriggio di giochi all’interno della Tensostruttura in Area Remmert.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio